Azienda

Abbiamo i numeri per
costruire il futuro.

Frappa rappresenta il punto d’incontro tra l’esperienza nell’edilizia industriale, commerciale, direzionale, residenziale e delle infrastrutture, frutto di oltre 45 anni di attività nel settore, e l’applicazione di tutto ciò che è “smart”, tecnologico e sostenibile al processo di progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione delle costruzioni.

00. Introduzione

I nostri principi

L’attività di Frappa si basa su quattro valori fondamentali, che ispirano il nostro lavoro e guidano l’operato dell’azienda: per questo tutti i nostri progetti, nei più svariati settori, vengono affrontati con il medesimo approccio.

Storia

50 anni di esperienza

Sin dalla nascita dell’azienda nei primi anni ‘70, Frappa si è distinta per la qualità e la spinta innovativa delle sue opere, iniziando un percorso di crescita che non si è mai arrestato. All’esperienza e alla tradizione si uniscono oggi nuove competenze e tecnologie, proseguendo il cammino di sviluppo e miglioramento continuo, cogliendo opportunità e cambiamenti per trasformarli in punti di forza.

00. Certificazioni e Codice Etico

Frappa è in possesso dell'Attestazione SOA, che riconosce la qualificazione all'esecuzione dei lavori pubblici, per le categorie OG1 VIII (importo illimitato), OG3 V, OG6 IV (lavori civili e industriali, strade e autostrade e opere fognarie), OG10 I, OG11 (impianti tecnologici).

L'azienda ha ottenuto il Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma ISO 9001, rilasciato dall'ente certificatore italiano CISQ/RINA e dall'ente internazionale IQNET.

Frappa possiede la certificazione OHSAS 18001, che attesta lo standard per il sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori, rilasciata dall'ente certificatore italiano CISQ/RINA e dall'ente internazionale IQNET.

L'azienda aderisce con convinzione al Codice Etico ANCE (Associazione Nazionale Costruttori) che regola il rispetto della concorrenza e le relazioni con interlocutori esterni, committenti e fornitori.

Frappa ha ottenuto l’attribuzione di un Rating di legalità di 2+ stellette con delibera dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

REFERENZE

In 50 anni di esperienza e innovazione abbiamo dato vita a progetti diversi tra loro, ma legati dal filo conduttore che contraddistingue e ispira le attività di Frappa: i nostri valori.